Come raggiungerci

A piedi: Da piazza Campo de’ Fiori prendere via dei Balestrari e proseguire per 100 metri, poi svoltare a sinistra e arrivo in piazza Capo di Ferro, di fronte a Palazzo Spada.

In metro (A e B): Scendere alla fermata Termini. Prendere il 70 (Direzione Clodio) fino alla fermata “Rinascimento”, oppure prendere il 64 (Direzione San Pietro) fino alla fermata “Corso Vittorio Emanuele / S. Andrea della Valle”. Proseguire a piedi su Corso Vittorio Emanuele per 250 metri, attraversare la strada e percorrere via dei Baullari per 100 metri fino a Piazza Campo de’ Fiori. Quindi, prendere via dei Balestrari per 100 metri, svoltare a sinistra e arrivo in piazza Capo di Ferro, di fronte a Palazzo Spada.

In autobus: Prendere il 70 (Direzione Clodio) o il 492 (Direzione Cipro) o l’81 (Direzione Risorgimento) fino alla fermata “Rinascimento”. In alternativa, prendere il 64 o il 46 o il 916 o il 62 fino alla fermata “Corso Vittorio Emanuele / S. Andrea della Valle” (o Corso Vittorio Emanuele / Navona, a seconda della direzione). Proseguire a piedi su Corso Vittorio Emanuele per 150 metri, attraversare la strada e percorrere via dei Baullari per 100 metri fino a Piazza Campo de’ Fiori. Prendere poi via dei Balestrari per 100 metri, svoltare a sinistra e arrivo in piazza Capo di Ferro, di fronte a Palazzo Spada.

RICORDA! Il giovedì l’ingresso in Galleria avviene da vicolo del Polverone 15 e non da Piazza di Capo di Ferro.

SideMenu
error: All content of this website is protected under Italian and international copyright laws and regulations.